

KHADIM FALL È UN GIOCATORE DI CREMA ASSICURAZIONI OMBRIANO BASKET
Crema Assicurazioni Ombriano Basket è lieta di comunicare che Khadim Fall farà parte del roster che affronterà il Campionato di Basket Maschile di C Silver.
Fall è un centro di 205 cm di altezza, classe ’90, con una lunga militanza in C Silver (XXL Bergamo, Busnago e Dalmine), stagioni in cui è sempre andato in doppia cifra di media. L’anno scorso invece ha giocato a Sebino in Serie D, risultando capocannoniere del girone con ben 17 punti di media.
“Siamo entusiasti di avere Fall con noi – è il primo commento di Vittorio Soldati, presidente Ombriano Basket – perché sappiamo che è un giocatore di assoluto livello per la Silver, categoria che ha frequentato spesso e con eccellenti risultati. Crediamo che in termini di atletismo, senza tralasciare la sua ottima tecnica cestistica, sia il giocatore perfetto per farci fare il salto di qualità e permetterci di competere in C Silver”.
“Un giocatore che non ha solo grande verticalità – specifica Matteo Bergamaschi, coach OB4 – ma anche un buon tiro frontale e una notevole capacità intimidatoria in area. Lavoreremo per inserirlo al meglio nei meccanismi della nostra pallacanestro, per sfruttarne al meglio le tante qualità e fare in modo che si integri con gli altri lunghi della rosa”.
“Ho scelto Ombriano – sono le prime parole di Kadhim da ‘rossonero’ – perché mi hanno parlato bene della società e dato che conosco molto bene Ghislandi sia in campo sia fuori dal campo e altri giocatori credo che insieme si possa fare un bel campionato”.
Fall non è certo intimidito dall’idea di giocare in C Silver, categoria che lo ha visto a lungo protagonista negli anni passati: “Impegnandosi, lavorando duro e divertendosi, sono convinto che si possa creare un bel gruppo: mi aspetto un grande campionato e spero in ottimi risultati e grandi soddisfazioni!”